I Vantaggi del Centralino VoIP by IPKom

IPBX Office di IPKom è il centralino voIP in grado di garantirti una notevole serie di vantaggi rispetto al centralino telefonico tradizionale ed è in grado di offrirti tutte le funzionalità evolute di cui ha bisogno la tua Azienda.

IPBX Office dispone di un hardware altamente affidabile e performante, in grado sostenere tranquillamente anche molte centinaia di interni telefonici.
Ogni informazione e configurazione è resa disponibile tramite l’interfaccia web dedicata, a cui è possibile accedere da ovunque sia disponibile una connessione internet.

Vantaggi del centralino VoIP
Funzionalità evolute, semplici, utili e automatiche
Il centralino VoIP offre molte funzionalità comode ed automatiche.

Tutte le funzioni possono essere configurate tramite l’apposita interfaccia web, con profili amministratore e utente, da qualsiasi posto sia presente una connessione internet.

Semplicità di consultazione e configurazione
Il portale web del centralino VoIP IPBX Office è creato per essere di rapida consultazione e configurazione.

Inoltre dispone di un “wizard”, un processo guidato che passo dopo passo aiuta l’utente a configurare tutte le varie funzionalità.

Abbattimento dei costi
 Con il nostro centralino telefonico VoIP è possibile utilizzare linee telefoniche VoIP con tariffe molto economiche ed un sensibile risparmio della bolletta.
Inoltre è possibile comunque mantenere la telefonia tradizionale e scegliere, automaticamente o digitando un prefisso, se telefonare in VoIP oppure tramite le linee tradizionali, analogiche o ISDN.
Scalabilità
Nessun apparato da togliere o aggiungere.

Il sistema è completamente scalabile e supporta da dieci a migliaia di utenti.

Aggiornamenti costanti
Ogni volta che vi è un aggiornamento disponibile, il centralino VoIP viene aggiornato da remoto, senza il minimo disservizio.
Reportistica avanzata
L’interfaccia web del centralino VoIP consente di verificare tutto l’elenco dettagliato di chiamate fatte, perse e ricevute.
Per ogni chiamata vengono mostrati tutti i dettagli, come data, ora e durata.

Cablaggio semplificato
Tramite i telefoni IP puoi utilizzare un solo cavo di rete sia per il telefono che per il PC.

Assistenza e supporto da remoto istantaneo
IPKOM si distingue per avere massima reattività per ogni esigenza tramite il proprio qualificato centro di supporto.

Ogni richiesta viene presa in carico da ingegneri informatici e delle telecomunicazioni che operano rapidamente da remoto.

Gestione plug&play dei telefoni
Con il centralino VoIP IPBX Office, è possibile spostare in ogni momento ed a piacimento i telefoni IP presenti in Azienda.

Semplicemente scollegandolo e ricollegandolo alla presa della nuova postazione.

Integrazione sedi distaccate
Tramite il centralino VoIP è possibile collegare più sedi remote, chiamare gratuitamente le sedi remote tramite i numeri brevi di interno, creare regole in ingresso / uscita comuni a tutte le sedi.
Stato degli utenti
Sul centralino è possibile monitorare lo stato degli interni (es.: occupato, assente, non disponibile…) e tramite il pannello di posto operatore è possibile vedere a pannello tutti gli stati per poi effettuare tutte le azioni con un click del mouse.

Mobilità degli utenti
Oltre alla classica deviazione di chiamata su cellulare, è possibile configurare un vero e proprio interno aziendale sul proprio smartphone, alla massima qualità.
Supporto linee telefoniche tradizionali
Tramite appositi gateway analogici o ISDN è possible mantenere le proprie linee telefoniche attuali, ed utilizzarle con tutte le funzionalità del centralino VoIP IPBX Office.

Chiamaci gratuitamente

Numero verde - CentralinoVoip.it

Richiedi preventivo

Compila il form per richiedere una Soluzione Personalizzata per la Tua Azienda. Verrai contattato in brevissimo tempo da un nostro esperto.

Disponibile anche in CLOUD!

Il nostro centralino voip è disponibile anche in versione CLOUD, con le medesime funzionalità e con tutti i vantaggi del CLOUD: no guasti hardware e sempre aggiornato all'ultima relase.