F.A.Qs – Domande frequenti sul centralino VoIP
Quanto costa un centralino VoIP?
I centralini VoIP hanno vari costi.
Dipende dall’hardware che utilizzano e dal livello di servizio che offrono.
Il nostro centralino VoIP è supportato da un hardware di alto livello e dall’esperienza di tecnici specializzati e ingegneri informatici e delle telecomunicazioni.
Quale operatore telefonico posso utilizzare?
Devo cambiare i telefoni?
Sì, se si vuole passare al VoIP ed al comfort di telefoni IP evoluti.
Portabilità dei miei numeri aziendali
La portabilità delle numerazioni impiega circa due settimane e non da alcun tipo di disservizio.
Se in futuro necessito di aggiungere o diminuire interni al centralino?
Come posso fare per il fax?
Molte Aziende hanno mantenuto il cartaceo per spedire i fax ma li ricevono comodamente su una o più caselle di posta elettronica, stampando quando serve.
Chiamaci gratuitamente

Richiedi preventivo
Compila il form per richiedere una Soluzione Personalizzata per la Tua Azienda. Verrai contattato in brevissimo tempo da un nostro esperto.
Disponibile anche in CLOUD!
Il nostro centralino voip è disponibile anche in versione CLOUD, con le medesime funzionalità e con tutti i vantaggi del CLOUD: no guasti hardware e sempre aggiornato all'ultima relase.