Le caratteristiche del centralino VoIP IPBX Office

Il centralino telefonico VoIP IPBX Office include tutte le funzionalità di cui ha bisogno la tua azienda per comunicare
con il massimo della comodità e semplicità.

Tutte le funzioni del centralino sono facilmente configurabili da portale web multilivello, con funzioni utente, centralinista e amministratore.

Tutte le funzioni del centralino VoIP IPBX Office sono state interamente sviluppate da IPKOM: grazie a questo possiamo aggiungere sempre nuovi aggiornamenti e possiamo ascoltare e rendere disponibili funzionalità particolari per la tua azienda.

È il centralino che si adatta alla tua azienda!

Tutte le funzioni del centralino VoIP
Voice Mail personalizzata ed associata a ciascun interno
Ogni utente del centralino può configurare via web la propria Voice Mail, per ricevere i messaggi in formato .wav come allegato alla mail che riceverà sulla casella di posta elettronica.
Rubrica personale e condivisa
Oltre alla rubrica condivisa tra tutti gli interni del centralino, ciascun utente può definirne una personale visibile solo a lui. I nomi inseriti in rubrica sono visualizzati sul display del telefono quando si riceve una chiamata da essi e sono disponibili per chiamate click-to-call da interfaccia web.
Registrazione delle chiamate
Ogni chiamata può essere registrata digitando un codice sul telefono. Le registrazioni sono ricercabili tramite il sito web del centralino VoIP oppure possono essere inviate ad una mail preconfigurata.
Configurazione numero interno aziendale
Tramite apposite applicazioni VoIP per tutti i tipi di smartphone, è possibile estendere il centralino VoIP sul proprio cellulare. E’ quindi possibile chiamare gratuitamente l’interno configurato su smartphone digitando il numero breve dell’interno (es.: 101).
Gestione Conference Call (anche con password)
Tramite il centralino VoIP è possibile creare Conference Call con ben più di tre partecipanti.

Sempre da portale web, è possibile creare la conferenza, dedicare un numero telefonico e inserire un codice PIN che i partecipanti dovranno inserire per partecipare.

Gestione musica e voci
Carica, registra ed imposta tutti i messaggi e le melodie per i servizi del centralino VoIP (es.: Voice Mail, risponditore automatico…) comodamente dal portale web.

 

Pannello web di posto operatore (funzionalità BLF, Busy Lamp Field)
Con il pannello di posto operatore del centralino VoIP IPBX Office è possibile verificare in tempo reale tutti gli stati degli interni, la coda delle chiamate in ingresso ed è possibile trasferire le chiamate con un semplice click del mouse.
Pick-up delle chiamate
Crea vari gruppi di risposta (es. reparto amministrativo, commerciale, tecnico…) per gestire poi il pick-up delle chiamate.

Se abilitato per l’utente, consente di prendere una chiamata diretta ad un altro interno con un tasto rapido della tastiera del proprio telefono.

Gestione dell'instradamento delle chiamate in ingresso
Il comportamento del centralino può essere definito automaticamente oppure selezionandolo manualmente sul portale web o digitando un codice dal telefono.

Click to Call

Chiama con un semplice click del mouse!

Dall’interfaccia del centralino VoIP è possibile chiamare con un click direttamente dalla rubrica a video o dall’elenco delle chiamate.

Gestione apertura e chiusura automatica
È possibile configurare semplicemente e rapidamente lo stato del centralino, inserendo comportamenti differenziati a seconda del giorno e della fascia oraria; il centralino cambierà automaticamente modalità operativa, e di conseguenza varierà la gestione delle chiamate in ingresso.
Reportistica dettagliata delle chiamate
L’interfaccia web del centralino VoIP consente di verificare tutto l’elenco dettagliato di chiamate fatte, perse e ricevute.
Per ogni chiamata vengono mostrati tutti i dettagli, come data, ora e durata.

Inoltre per ciascuna chiamata persa si può vedere se il numero chiamante è stato già ricontattato in seguito e da chi.

Configurazione web del Centralino VoIP
Il centralino VoIP è dotato di una ricca interfaccia web per funzioni utente e amministratore che consentono una rapida e intuibile consultazione delle informazioni e configurazione delle funzionalità.

Risponditore automatico multilivello
Questo strumento consente via web di creare uno o più risponditori automatici totalmente personalizzabili.

 

Supporto a più tipi di linee telefoniche
Il centralino supporta direttamente le linee VoIP di tipo SIP gestite dai maggiori operatori; inoltre è possibile utilizzare anche linee fisiche tramite il collegamento di un adattatore di linea.
Code di chiamata
Le chiamate in ingresso possono essere associate ad una coda, che invierà la chiamata ad uno o più interni in maniera contemporanea o a cascata; il chiamante può inoltre riceve in automatico, se abilitata, un’indicazione della propria posizione in coda.

Centralino multiaziendale
Il centralino è predisposto per strutture multisede o multiazienda: a ciascuna divisione possono essere associati orari di apertura, numerazioni ed instradamenti differenti.
Gli interni continueranno comunque a potersi contattare tra loro direttamente digitando il numero dell’interno e senza costi aggiuntivi.

 

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