F.A.Qs – Domande frequenti sul centralino VoIP

Quanto costa un centralino VoIP?

I centralini VoIP hanno vari costi.
Dipende dall’hardware che utilizzano e dal livello di servizio che offrono.

Il nostro centralino VoIP è supportato da un hardware di alto livello e dall’esperienza di tecnici specializzati e ingegneri informatici e delle telecomunicazioni.

Quale operatore telefonico posso utilizzare?
Il centralino VoIP IPBX Office è in grado di utilizzare uno o anche più provider contemporaneamente, sia tradizionali che VoIP.
Devo cambiare i telefoni?
No, se si decide di mantenere le linee tradizionali esistenti.

Sì, se si vuole passare al VoIP ed al comfort di telefoni IP evoluti.

Portabilità dei miei numeri aziendali
Se si vuole utilizzare esclusivamente linee telefoniche VoIP è possibile effettuare la portabilità dei numeri Aziendali.

La portabilità delle numerazioni impiega circa due settimane e non da alcun tipo di disservizio.

Se in futuro necessito di aggiungere o diminuire interni al centralino?
Nessun problema. Il centralino VoIP IPKOM, essendo un’applicativo software è scalabile in base alle esigenze attuali della Tua Azienda e si possono quindi aggiungere o diminuire risorse in modo rapido.
Come posso fare per il fax?
Nessun problema, è possibile predisporre un adattatore mantenendo l’invio e ricezione cartaceo, oppure è possibile attivare il servizio di internet fax.

Molte Aziende hanno mantenuto il cartaceo per spedire i fax ma li ricevono comodamente su una o più caselle di posta elettronica, stampando quando serve.

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Disponibile anche in CLOUD!

Il nostro centralino voip è disponibile anche in versione CLOUD, con le medesime funzionalità e con tutti i vantaggi del CLOUD: no guasti hardware e sempre aggiornato all'ultima relase.